top of page

Ristorante dal tocco rustico che propone specialità di pesce tra legno, luci soffuse e decorazioni marinare.

Dal 2005 il pirata Eugenio si è aggiudicato il suo nuovo tesoro: una risto-nave con tanto di botti in legno, chincaglierie, fiumi di vino e ciurma al seguito. Il ristorante è un luogo dallo stile tipicamente piratesco/marinaio, legato indissolubilmente al suo bucaniere Eugenio che con la stessa simpatia di Jack Sparrow, offre ai propri clienti una cucina tipica regionale ma personalizzata tanto da renderla unica e apprezzabile.

Queto ristornate, collocato di fronte alla piazza del porto di Cattolica, alza la bandiera della familiarità e del prezzo ragionevole.

Praticamente uno di quei ristoranti che vorresti ritrovare in tutte le città del mondo.

 

L'esperienza del comandante si tramanda da generazioni. Una famiglia di chef a partire dal nonno Attilio che davvero solcava i mari, cucinando per l'equipaggio delle navi sulle quali lavorava.

 

L'ambiente curato e autentico conserva intatto tutti gli elementi distintivi: le colonne avvolte da corde intrecciate, le pedane e il pavimento in legno scuro, gli oblò, le lampade, i quadri, le finestre con un affaccio sul mare davvero suggestivo e romantico.

 

..."nella mia trattoria i primi sono eccellenti e originali perchè sono esclusivi" dice "i piatti mi vengono così... nascono dalle mani... l'esperienza conta ma l'invenzione ti arriva all'improvviso".

bottom of page